Foto

L'AZIENDA

Oltre quarant’anni di attività alle spalle può vantare Roberto Gallina, Amministratore unico delle aziende In.Tech. e RG Impianti.

Nel 2001, dopo una lunga esperienza maturata nel settore degli impianti industriali meccanici, ambito in cui opera fin dal 1977 lavorando nell’azienda di famiglia, Roberto Gallina costituisce la In.Tech, specializzata nella realizzazione ed installazione di impianti industriali per l’industria chimica, farmaceutica ed alimentare.

Si dà avvio, all’interno del sito produttivo di Anzio, alla produzione di costruzioni meccaniche, componenti e tubazioni per impianti industriali di varia natura. Tale stabilimento negli anni si amplia per supportare la crescita aziendale fino a raggiungere gli attuali 8000 mq di superficie, con oltre 3000 mq destinati all’area produttiva.

foto azienda

Le numerose attività dell’impresa (produzione di componenti, progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti) creano presto l’esigenza di far evolvere l’azienda secondo una logica imprenditoriale.

Nel 2007 vieni quindi fondata la RG Impianti, che raccoglie il ramo d’azienda in grado di offrire servizi nel settore della progettazione, montaggio e manutenzione di impianti industriali; parallelamente la In.Tech incrementa la sua attività e si specializza nella produzione di costruzioni meccaniche e componenti destinate all’industria del condizionamento.

foto azienda

Della comune matrice, In.Tech e RG Impianti mantengono la consapevolezza del ruolo centrale del cliente, la costante attenzione alle evoluzioni del mercato per mantenere un elevato livello qualitativo dei prodotti e dei servizi offerti, e la sensibilità verso l’impatto ambientale.

La missione delle aziende è quella di produrre apparecchi, componenti meccanici ed impianti in grado di soddisfare le esigenze di qualità dei clienti attraverso un servizio “custom oriented”.

foto azienda

Professionalità e competenza vengono quindi messi al servizio del cliente consentendo di proporre soluzioni personalizzate che sono il risultato di un costante impegno e di un deciso investimento nella ricerca, nello sviluppo e nell’aggiornamento delle proprie risorse per mantenersi ai più alti livelli di mercato.

Le sinergie progettuali e produttive delle due aziende si integrano perfettamente per supportare i clienti più esigenti dalla fase di progettazione alla realizzazione, e dal montaggio alla manutenzione di impianti industriali.

Oggi le due aziende sono società altamente specializzate che possono vantare clienti e realizzazioni in varie zone del territorio nazionale.

Consulta la nostra politica integrata.