Foto

CERTIFICATI

La rigorosa metodologia applicata ad ogni fase di sviluppo del progetto, che si avvale di un team di professionisti della progettazione e dell’industrializzazione, consente di garantire una produzione ed un servizio dalla qualità molto elevata. Qualità che è il risultato di un iter produttivo che, insieme alle attività finalizzate a valorizzare i rapporti con i principali partner aziendali, collaboratori e fornitori, ha permesso alle tre imprese di ottenere l’importante certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:


Tra i valori comuni delle tre aziende occupa una posizione di rilievo il rispetto per l’ambiente e per il territorio di appartenenza. Tale politica si attua attraverso una serie di attività volte a contenere gli impatti originati dalla produzione e a prevenire qualsiasi forma di inquinamento accidentale. Ciò ha permesso di ottenere una ulteriore importante certificazione, la UNI EN ISO 14001, a testimonianza della volontà di produrre nel pieno rispetto e salvaguardia dell’ambiente.


Un altro valore essenziale per il nostro gruppo è la sicurezza sul lavoro. Le tre aziende operano rispettando tutte le normative vigenti previste in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed hanno ricevuto la certificazione BS OHSAS 18001:


La In.Tech e la RG Impianti si sono inoltre specilizzate nell'installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature di refrigerazione, ottenendo la certificazione F-GAS:


La In.Tech infine ha ottenuto il certificato di conformità per la costruzione di componenti strutturali in acciaio, secondo quanto riportato nella normativa EN 1090: