Foto

IN.TECH.

La In.Tech, la prima azienda del gruppo rappresenta oggi una delle più qualificate realtà che operano nel settore delle costruzioni meccaniche sul territorio nazionale ed internazionale. Investendo continuamente nell’innovazione dei propri prodotti ed impianti e supportata da risorse altamente qualificate la In.Tech realizza condotte e recipienti e conformi alla direttiva PED 97/23 e si specializza nella produzione dei seguenti componenti di impianto:

L’impianto produttivo, dotato di moderne apparecchiature a controllo computerizzato, si basa su tecnologie in continua evoluzione ed è in grado di realizzare sofisticate produzioni nel quadro dei più severi controlli di qualità.

foto azienda

Molteplici sono i settori di attività serviti durante la decennale esperienza aziendale:

Per i settori chimico farmaceutico ed alimentare sono operative varie unità di intervento pesanti e leggere.

Negli anni ha inoltre raggiunto una particolare eccellenza nelle forniture destinate al settore del condizionamento producendo componenti e tubazioni per gruppi frigoriferi.

La ricerca continua di materiali specifici ed economici al tempo stesso e l’ausilio di macchinari a tecnologia avanzata permettono alla In.Tech di realizzare circuiti complessi in un unico pezzo, riducendo al minimo i giunti saldati e quindi i punti critici dell’impianto.

foto azienda

Completa il profilo dell’azienda un’attenta gestione della logistica interna ed esterna attraverso cui è possibile garantire al cliente la qualità del servizio ed il rispetto della tempistica nelle consegne degli impianti.